Non avendo mai avuto l’occasione di scrivere del nostro viaggio negli USA non mi resta che far parlare le immagini. Se volete vedere le mie altre foto le trovate sull’album flickr USA 2006.
Archivi Mensili: Maggio 2008
Sembra quasi il titolo del terzo episodio di un film di fantascienza mentre, in realtà, è solo la simpatica iniziativa del nostro browser preferito per tentare di entrare nel Guinness dei Primati !
Prospettive di un delitto è un film in cui la stessa storia viene raccontata da diversi punti di vista . Vediamo di analizzare quanto mi è accaduto giovedì dalle varie possibili prospettive.
La tranquilla trasferta milanese non inizia secondo i migliori auspici . A partire siamo in tre: "la capa ", io e il mio simpatico collega che, per mantenere un degno anonimato, chiameremo con un nome comune: Anton Giulio Gian Matteo III Conte di Gorgonzola . Abbreviato con Giò per semplicità.
Tra le varie cose che non mi sono fatto mancare c’è stata anche una breve esperienza nel 2003 come ballerino di Breakdance . Dichiararmi ballerino è fantasioso come affermare che il postino, quando suona al citofono , è un musicista però la mia porca figura l’ho fatta … Ovviamente porca […]
Nell’Estate del 2006 abbiamo fatto il nostro primo viaggio negli USA . Siamo partiti senza grandi aspettative e siamo tornati innamorati della gente, del posto e della cultura (almeno di una sua parte!) americana ! Non ho mai avuto tempo di raccontare granchè di questo grande viaggio ma alla fine […]
Se è pieno d’acqua, poi, è il massimo … del divertimento ! Torno ora dallo spettacolo degli Stomps al Teatro Olimpico . E’ stato fenomenale !
La settimana scorsa ho visto Iron Man al cinema: bellissimo ! Poi ho pensato: "Si!! Anche io Iron Man! " E così ho deciso di costruirmi la mia bella armatura … partendo dai denti !
Ieri la dottoressa Tirone ha tentato una nuova tecnica dimagrante, fortunatamente senza successo ! Stavo ritirando un pacchetto dal camion della SDA che, ovviamente, si era fermato in doppia fila e in curva su una strada già normalmente stretta . Davo le spalle al senso di marcia delle auto mentre […]
Ultimo di una lunga lista anche il nostro Sunday mi ha mandato una simpatica presentazione PowerPoint per email. E’ carina perchè per chi, come me, era un fanciullo negli anni ’80 – ’90 le immagini sono fortemente rievocative e decisamente sentimentali.