Tra le varie cose che non mi sono fatto mancare c’è stata anche una breve esperienza nel 2003 come ballerino di Breakdance .
Dichiararmi ballerino è fantasioso come affermare che il postino, quando suona al citofono , è un musicista però la mia porca figura l’ho fatta …
Ovviamente porca nel senso che ho fatto una vera porcata …
Tutto ha inizio quando il buon vecchio Gab (quello della foto che vedete in alto) ci comunica che nella palestra gestita dalla sorella, la Scuola Arte e Spettacolo , è iniziato un corso di Breakdance , il sogno da bambino di AlexB .
Ovviamente AlexB non vuole andarci da solo e ci convince a frequentarlo con lui.
Inizia, in questo modo, la nostra carriera nel mondo della danza da strada : esperienza che si concluderà dopo un paio di mesi a causa di uno spatafasciamento (parola onomatopeica che indica lo schianto rumoroso di un corpo a terra ) dello stesso AlexB e che, dovendo ritirarsi dai giochi ed essendo il massimo promotore della cosa, porterà anche me e Gab a farla finita !
Durante quei mesi, però, una cosa l’abbiamo imparata tutti: AlexB e Gab a fare il freeze (che vedete nelle foto). Io ci sono riuscito solo un paio di volte !
Per quanto mi riguarda io sono diventato famoso per la verticale del buco : è un’antica arte consistente nel riuscire a finire con la testa in un grosso buco del pavimento (la palestra era ancora in costruzione) facendo la verticale.
Ho preso anche una medaglia … credo!
Vi lascio con un altro paio di foto di freeze del buon vecchio AlexB !
5 commenti su “Break Grin”
ma ti ricordi quella volta che ti sei dato alla droga???????
ah scusa avevamo deciso di dimenticare quella storia 😳
Ora ne sono uscito però …
Certo qualche volta lecco ancora i Rospi Allucinogeni ma quello mica vorrà dire drogarsi ? 😕
Poveri rospi! Loro sì che dovranno drogarsi, per farsi leccare da te 😀
sto a prepara delle magliette vieni a vede
http://dilettomanoppello.blogspot.com/
@ Nemo : li lecco mentre dormono così non se ne accorgono! 😎
@ Stefano : viste! Molto carine! Manca quella con la mia faccia! 😀