Prospettive di un delitto è un film in cui la stessa storia viene raccontata da diversi punti di vista .
Vediamo di analizzare quanto mi è accaduto giovedì dalle varie possibili prospettive.
Ore 17.30, MadGrin : è tardissimo. Sono ancora in macchina e la lezione di step è già cominciata …
Finalmente arrivo sulla via della palestra ed ecco un fantastico posto : freno e metto la freccia aspettando di far passare le auto alla mia sinistra e poter, così girare. La macchina dietro di me, però, invece di sorpassarmi, come logico, inchioda a pochi centimetri da me .
Io completo la manovra ed entro nel parcheggio a spina mentre il tizio mi etichetta con modi pochi gentili a cui rispondo, sullo stesso tono , mandandolo a fare in BIIIIP !
Scendo dalla macchina e prendo la borsa dal portabagagli, mi giro e vedo l’iroso automobilista, un butterato ragazzotto dal fisico da muratore e vestito come un buttafuori , fermo poco più avanti che mi urla: "Mi hai mandato a fare in BIIIIP ??!! A me ??? Hai visto che BIIIIP di manovra hai fatto? ". Più altre cose irripetibili se non dopo le 22 quando finisce la fascia protetta .
Gli faccio "gentilmente" notare, mentre si avvicina, che se guida come un demente e rischia di tamponarmi la colpa è solo sua, soprattutto considerando che andavo anche piano! Aggiungo, poi, qualche simpatico commento su cosa penso di lui e di tutta la sua stirpe demoniaca .
Si avvicina e, faccia a faccia, continuiamo ad insultarci . Io penso già che a breve il mio fantastico piercing dentale salterà via ma il tipo smorza i toni, gira i tacchi e se ne va continuando a blaterale urlando in una lingua ignota.
Salvo !
Comunque, seppur la mia auto è tutt’altro che nuova è pur sempre l’unica che ho e mi posso permettere, e, considerando lo sguardo da folle che il tipo aveva e conscio del fatto che sapeva benissimo dove avevo parcheggiato, decido di spostare l’auto aumentando il già consistente ritardo.
Ore 17.30, Ugo lo spacca grugni : "Grunf … grunf … e ma chi cavolo è sto tizio con sto cesso di auto davanti a me … e corri!! CORRI che sono in ritardo per la birrozza con Rutto Libero delle 18 !! "
Il demente nell’auto davanti frena improvvisamente e riesco, per un pelo ad evitarlo. Mi affaccio e commento, gentilmente, il suo modo di guidare e, lo stronzone , osa pure mandarmi a fare in BIIIIP!!
Il tizio parcheggia e io scendo per andare a chiarire questa faccenda . Gli arrivo a muso duro a due passi e lo stronzone mica se ne va. Vuole avere anche ragione!
Poraccio, c’ha pure l’apparecchio . Lasciamolo in pace che questo coniglio mi denuncia pure se lo tocco!
Però chissà … magari torno tra 15 minuti e gli lascio scritto sulla carrozzeria cosa penso di lui …
Ore 17.30, passante : ma guarda quei due dementoni che per poco non si prendono … a certa gente la patente andrebbe tolta!
9 commenti su “Prospettive di una rissa”
Sìsì! Togliamogliela la patente!!! Comunque, secondo me quello il pensiero sulla denuncia non l’ha mai avuto… immagino se ne sia andato per non arrivare tardi all’appuntamento birresco 😀
bravo amo così ti voglio bello bullo!!!!
chiamami la prossima volta che porto il crik
😉
@ Nemo : in verità se ne è andato perché gli ho dato 100 € e gli ho chiesto scusa! 😳
@ Simy : ce l’avevo … me l’ha strappato di mano e dato ripetutamente in faccia. Poi leggi sopra per capire com’è finita …
Che fico! Mi chiami la prossima olta che vengo anche io?! 😈
La prossima volta vi chiameranno … ma per riconoscere i miei denti (“apparecchiati”) nella camera ar-dente! 😕
mi ricorda moooolto vagamente il brutto ceffo che, aperto lo sportello mentre la sua auto era in movimento, mi strillava “aaa machina aaaa machina”… certo è che poco prima, dopo che il suo mercedesse tagliava la strada al mio scooteronzo rischiando di far sbandare il conducente cioè me, io mi giravo di 180° verso dietro mostrando il piccolo dito medio guidando con una mano e evidenziando col labiale le parole “vattenaff….”
il resto è praticamente riassumibile con la tua storia, compresa quella faccia demoniaca che non scorderò mai più!!
Secondo me era la stessa persona … mentre mi minacciava ho intravisto nella sua auto un bersaglio per freccette ricavato da una tua foto …
Posso usare la radiografia dei tuoi denti (quella che hai postato qui, insomma) per riconoscerti dopo il prossimo ‘posteggio’? 😀
L’ho postata appositamente a quello scopo! 😀
Piesse
Il tuo Gravatar non si vede più … 🙁