Parola di MadGrin
Vado in Brodo di Giuggiole alla scoperta che i miei sproliloqui sul web mi hanno fruttato nientepopòdimenoche il prestigioso premio Arte Y Pico .
Ad attribuirmelo è la simpaticissima veka che da poco è una gradita frequentatrice delle pagine del mio blog e che mi ha premiato perchè:
MadGrin è un tipo folle sul suo blog e su plurk
come si può leggere dal post che ha dedicato all’iniziativa.
Il regolamento prevede che, come in tutte le catene che si rispettino, il premiato scelga altri cinque blog meritevoli e li premi a sua volta .
L’iniziativa consiste nello scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design e materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.
Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog in modo che tutti possano visitarlo.
Ogni premiato è libero di scegliere se pubblicare il premio citando colui da cui l’ha ricevuto e pubblicare queste regole.
Detto questo ecco i miei cinque blog:
- CausaCrisi : è il fantastico blog di Barbara che seguo, oramai, da tantissimo tempo e che costantemente insudicio con i miei commenti . Una sapiente combinazione di attualità, vita di tutti i giorni, domande esistenziali (come per esempio, quella sui misteri del Labello ) trattati con simpatia e stile. La mia droga (quasi) quotidiana . Se volete farla felice, regalatele delle crocs !
- BestDisgusting : potrebbe sembrare, a prima vista, una citazione autoreferenziale perchè il blog nasce effettivamente a quattro mani : due mie e due della Patsy . Da parecchio tempo, però, (da quando mi sono avventurato nella blogosfera con Parola Di MadGrin ) ho lasciato la gestione della baracca a Patsy che la dirige con estremo successo, bravura e spirito. Ogni tanto torno a fare danni ma tutto il merito è della povera piccola creatura !
- Life : è il blog di un mio carissimo amico . Sulle sue pagine potete trovare pensieri profondi ma non mancano anche questioni più leggere che Mario si pone, e ci pone, mentre percorre il sentiero della sua vita. E’ sempre un estremo piacere leggere e trarre spunti di riflessione dalle sue pagine continuando a sviluppare i temi, poi, nei commenti.
- EtheralComics : il blog di questo mio amico è quasi del tutto grafico . Il buon Nemo è un artista molto bravo che si cimenta con tecniche diverse. Le sue opere sono eccellenti modi per riflettere sull’attualità e sulla politica riuscendo anche a farci sorridere della disastrosa situazione italiana laddove ci sarebbe veramente poco da ridere !
- Vagabonding : forse questo mio amico Vagabondo è stato tra i primi a realizzare un blog. Il suo stile a volte un pò ruvido e sicuramente molto romanaccio rende la lettura del blog sempre un divertente piacere soprattutto quando il tema è la narrazione di terre lontane in cui il buon viaggiatore si è spinto.
Spero possiate gradire i miei premiati almeno quanto io gradisco loro!
Ce ne sarebbero altri che avrei voluto citare ma le regole del concorso mi hanno imposto questo difficile vincolo di soli 5 blog per cui ho dovuto tagliarne fuori tantissimi altri altrettanto validi.
Potete, però, potete trovarne i link nelle sezioni blog amici e blogroll !
Buona lettura!
10 commenti su “And The Winner is …”
Bella iniziativa questa ! veka ha segnalato anche me e la cosa mi ha fatto molto piacere …
leggere le tue segnalazioni (nonostante Barbara sia una di quelle che leggo da eoni anche io 😉 )
Ciao Mad!
ho fatto bene a premiarti! gran belle parole per i tuoi amici/blogger-vincitori…corro a vedere chi sono! alla prox!
nooooooooooooo niente popopopopopo di meno che un premio mi commuovo nn ci posso credere….
Grazie grazie grazie! Wow! Mumble mumble… ho finito le esclamazioni eheheh!
Anzi, devo aggiungere che hai fatto una descrizione di me e del mio blog fin troppo lusinghiera. Quindi, bis-grazie 😉
@ stefigno : se apprezzi Barbara non potrai non amare anche “la povera piccola creatura”! 😎
@veka : grazie ancora per la scelta! 😉
@ Simy : e ate niente! GneGneGnè! 😈
@ Nemo : beh mi hai pagato bene. Era il minimo che potessi scrivere! 🙄
e cmq il premio doveva essere dato (cito): a persone “…che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua”… secondo me c’è come qualcosa che non va… la comunità dei nullapensanti doveva premiarti altroche questi pseudo-blogger
ehm, è come quel misto di invidia e dolcezza satanica che provo right now 😡 😡
Un giorno sarai grande come me, che dico grande?
IMMENSO?
Che dico immenso?
AB qualcosa … AB-Norma … 😕
Ma solo se sono le Crocs di Bob Aggiustatutto, eh 😉
Grazie per la recensione troppo buona!
Quelle sono per i maschietti!
Per te ne ho ordinato un modello adatto alle femminucce! 😀