Quel gran plurkone di MadGrin

Plurk è la nuova moda del momento . Non voglio tediarvi raccontandovi esattamente di cosa si tratti (lo potete, per esempio, leggere qui ), vi basti sapere che è come una grande chat in cui i partecipanti propongono un argomento aprendo, così, un tema di discussione che nasce e muore nel giro di poche decine di scambi .

MadGrin su Plurk

Grazie a HelloTXT ho aggregato un pò di questi servizi di status update come appunto Plurk , Pownce , Twitter , Jaiku , ecc. per cui con un unico micropost informo tutti i miei followers dei fatti miei!

Rispetto a Twitter & co. Plurk è più impegnativo : non basta scrivere cosa si sta facendo ma spesso è necessario partecipare al botta e risposta che si viene a creare .
Plurk, inoltre, ha un misuratore dell’attività dell’utente basato sul Karma : più si plurka, si hanno followers, si risponde alle discussioni e più questo aumenta. Inattività o spamming lo fanno diminuire. Alti karma portano alla possibilità di usare icone inedite e loghi diversi.

Recentemente è stato reso noto l’elenco dei maggiori Plurkatori italiani e, nel momento in cui scrivo, scopro di essere in undicesima posizione !

MadGrin plurkatore in undicesima posizione

Ma la cosa più sorprendente é che secondo questo link sono: Er mejo Plurkatore de Roma!

MadGrin primo plurkatore romano

Sono soddisfazioni, ecchecavolo!

Plurkatemi tutto!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

13 commenti su “Quel gran plurkone di MadGrin”