Trascinato da Simy , oggi ho parcheggiato i miei chiassosi glutei negli Studios di Rai 3 di via Tiburtina per partecipare alla registrazione di due puntate della trasmissione Parla con me condotta da Serena DandiniW.
Durante le riprese sono stati intervistati lo storico e sociologo francese Marc LazarW e la scrittrice e regista Anna NegriW.
Stasera andrà in onda, alle 23.10 , la puntata con l’intervista a Marc Lazar . Se guardando tra il pubblico vi capiterà di notare, in terza fila, un buffo tizio dormire della grossa con indosso una camicia viola e dei jeans scoloriti allora mi avrete individuato e sarete i fortunati vincitori di una pacca sulla spalla .
Buona visione!
[Update 16 Aprile 2009 – 10.00am]
Ieri sera, incollato alla tv , ho aspettato con una certa curiosità che il mio faccione venisse inquadrato … aspetta …. aspetta … aspetta … alla fine mi sono reso conto che a Parla con Me il pubblico fa solo da tappezzeria e non viene praticamente mai inquadrato !
Ad un certo punto, però, ecco la luce ! Poco prima dell’intervista a Marc Lazar inquadrano le prime tre file e 3/4 dei nostri faccioni finiscono nell’occhio delle telecamera (spero avesse del collirio a portata di mano!).
Vediamo se nella puntata in cui andrà in onda Anna Negri avremo maggiore visibilità!
11 commenti su “Parla con MadGrin”
hai messo vestiti poco vistosi… 😯
proprio non ti volevi far notare
Se avvertivi prima…. cmq non lo avrei visto lo stesso!
@ marinz : volevo andare con solo una fascetta in testa ma mi hanno detto che non era il giorno dedicato al servizio sulle Meduse Bianche di Terra.
@ matts : se l’avessi visto … probabilmente non mi avresti visto! 😡
Nn c’eravamoooooooooooo e pensa che io ho fatto la faccia intelligente tutto il tempo….. sprecato!!!!!
Ma come? c’era il caso umano tra il pubblico e non hanno approfittato per intervistarlo? non c’è più la tv di una volta…
Ci hanno provato ma la mia camicia viola l’ha fatti desistere! 😕
strano…. non capisco il motivo!
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090330065700AAvgM5X
😎
Uhm, terrò conto del tuo viso quando dovrò cambiare la carta da parati 😀
E mi togli dai rotoloni di carta igienica ? 😕
Ma non è vero! Eri talmente visibile che io, pur non avendo il televisore, ti ho visto! 😎
Secondo me mi hai visto perchè hai esagerato con la peperonata e gli incubi notturni sono stati particolarmente potenti! 😕