Ho sempre pensato a me stesso come ad una persona senza pregiudizi ma devo ammettere che, nel caso dell'iPhoneW, ce li ho avuti!
Eccome!
Nonostante questi, però, un briciolo di curiosità e di dubbio, ma soprattutto l’opportunità di averlo in prestito per quasi un mese , (recentemente leggevo in un articolo di come stesse diventando abitudine di molte aziende quella di dare in prestito l’iPhone come cellulare aziendale a riprova di quanto, anche nell’ambiente business, questo venisse considerato utile), mi hanno spinto a provarlo approfonditamente trasformandomi, così, da uno dei suoi massimi detrattori ad un suo sfegatato fan !
Ebbene si: l’iPhone mi piace !
Ecco, l’ho detto senza vergogna e davanti a tutti . Soprattutto davanti ai molti con i quali prima, senza averlo mai provato ma mosso da pregiudizi, l’avevo affossato !
Non voglio assolutamente fare una recensione tecnica , ci sono centinaia di siti che potrebbero fornire informazioni più precise e dettagliate di quelle che potrei scrivere qui. Mi sento di aggiungere, solo, che l’iPhone non sarebbe il grande apparecchio che in realtà è senza alcune opportune modifiche , prime fra tutte la sua "evasione "!
Esiste, infatti, una procedura denominata JailBreak , facilissima da effettuare grazie a QuickPWN (ma illegale quindi non fatela !), attraverso la quale vengono eliminate tutte le restrizioni imposte da casa AppleW e in grado di permettere all’iPhone di rilasciare tutte le sue fantastiche potenzialità .
Senza JailBreak l’iPhone è sostanzialmente un divertente giocattolo ma liberato dal suo carcere si trasforma in una vera forza della natura !
Ora che il periodo di prova è terminato e dovrò restituirlo non penso che lo comprerò .
Secondo vari rumors a breve uscirà un nuovo iPhone che, come spesso accade in queste situazioni, farà abbassare il costo della versione attuale e quello sarà il momento buono, spero , per dedicarsi allo shopping .
Nel frattempo non mi resta che tornare al mio fedele HTC TyTN II aspettando che i tempi siano maturi per dare un altro morso al caro (in tutti i sensi) Melafonino .
18 commenti su “Convertito all'iPhone”
VERGOGNA!!!!
Ti anticipo, Ciccio: NO, il MAC non me lo faccio! 👿
@ Simy : Buhahahahahha! 😈
Ah e poi io nn lo pozzo usare perchè tengo i diti grossi!!!!
Una ottima occasione di risparmio! 😎
Pervertito dell’iphone!
Voyerista-fonino! 😀
Sono molto contento di questa tua recensione!!!!
Adesso lo sai quale sarà il tuo prossimo passo?
Provare un mac… e verificare che non è il giocattolino inutile che tu pensi…
Cmq sono totalmente d’accordo con te circa quello che hai detto sul melafonino. Potentissimo senza catene!
😀
MAC = 😈
Io = 😈
Io … = … MAC ? 😕
Fammi saper quando lo compri che mi aggrego! 😀
…MAI dire MAI!!!!!! 🙂
Ti vedo con un MacBook Air tra pochi mesi!!!! 😛
Appena la mia carta di credito si avvicinerà ad un POS della Apple tu sarai il primo a strisciare dietro di me ! (dietro non intendo nel … insomma hai capito?! 😕 )
E se mi vedi con un Mac Book Air tra pochi mesi … cambiati gli occhiali! 😎
Mah! Io mi porto sempre dietro un vecchio telefono a gettoni 🙂
Per proteggerlo dai graffi uso inoltre una cabina telefonica.
Ci tengo all’estetica!
E’ con il rigonfiamento nei pantaloni generato dalla cabina telefonica che conquisti le ragazze ?
Eh eh…quando lo provi non lo lasci più.
E’ ovvio, qualsiasi cosa, “sbloccata” a dovere funziona meglio 😉
La faccenda del G3 mi è nuova…uff, vuol dire che aspetterò ancora per comprare l’aifon??????
Sia che ti butterai sul nuovo G3 che sul vecchio 3G che probabilmente calerà di prezzo saranno entrambe ottimi motivi per aver aspettato un altro pò! 😎
NOO NOO Madgrin, l’iphone anche jailbreakato è una vera perla tecnologica… da mostrare agli amici quei tre minuti scarsi. Metti un Kinoma nel tuo Tytn e “vai con dio”!
Però, ecco, mi sento di esprimere: vai all’apple store e dajeggiù de iMac. Quello merita davvero!
Kinoma? Non l’avevo mai provato! Ma rimedierò! 😎
Certo che però, se le fondamenta sono fragili (= l’hardware è penoso), anche il Castello che ci costruisci sopra non può essere granchè! 😕