La lunga vacanza nelle terre dell’Est è finita già da qualche tempo ma torno a scrivere solo ora perchè la Rivolta dell’Elettronica non è ancora finita …
Ho scoperto che il mio simpatico pc ha deciso di bruciare qualche slot per la ram per cui dei 4 moduli di cui dispongo ne posso tenere installato solo uno.
Grazie a questo unico modulo, però, sono riuscito a recuperare i miei preziosi dati dai miei dischi in raid e così a breve (anche in base alla risposta che riceverò dal centro assistenza) il pargolo verrà inviato in riparazione.
Della vacanza scriverò qualcosa nei prossimi giorni mentre per le foto, che al solito necessitano di un pò di post produzione, bisognerà aspettare il ritorno del pargolo!
Perchè Holiday on Ice? Chiedetelo al sindaco di San PietroburgoW, (città che ha ospitato le mie vacanze invernali al posto delle abituali escursioni in Alto Adige) che ha deciso di non spalare l’abbondante neve caduta sperando in qualche giorno di sole che non c’è stato!
Risultato: la città era completamente sommersa dalla neve e ghiacciata!
7 commenti su “Holiday on Ice”
Agghiacciante!
Ma vuoi mettere di pattinare gratis ed esibirti in splendidi voli? L’anno prossimo chiediamo di farti fare una parte nello spettacolo che c’è ogni anno al Forum di Milano 🙂
@ matts : su Rieducational Channel!
@ Marinz : posso fare l’albero morto? 😯
Ora è il momento per questo: http://www.apple.com/it/imac/
😉
BLASFEMO! 👿
Questa storia del computer posseduto che continua a bruciare ram e soldi inizia a diventare inquietante! Alla faccia del raid che li ammazza stecchiti, appunto!
Sarà stata colpa della neve e il freddo? Anche a distanza? 😀
Secondo me è il Voodoo di Mr. Jobs …