Anche questa volta non potevo mancare alla manifestazione che ogni anno riempie di colori, musica e allegria le vie della Città Eterna: il Roma Pride.
Ogni volta che partecipo al pride rimango sempre piacevolmente sorpreso dal tangibile senso di gioia e amore universale che pervade i manifestanti, etero o omo, che siano.
Rimandando al Manifesto del Roma Pride 2010 i discorsi più seri vi lascio con il mio piccolo contributo fotografico che trovate anche sul mio set Roma Pride 2010 di flickr.
Alla fine di questo pride ho preso una decisione importante: partirò presto per CasablancaW per cambiare sesso.
E’ la mia unica speranza di tentare di conquistare Gaia Elide Bruschini, Miss Lesbica Roma 2010!
[AGGIORNAMENTO 17 Novembre 2011]
In questi giorni il blog ha subito un discreto aumento di attacchi SPAM, molto superiori a quelli che in genere Akismet mi segnala e così, in un momento di calma, ho indagato sulla questione risalendo la corrente al contrario alla ricerca delle possibili cause.
Solo così mi sono accorto – non me ne ero reso conto prima perchè non seguo la trasmissione – che Gaia Elide Bruschini, una delle partecipanti che avevo maggiormente fotografato (e non c’è bisogno di spiegare il perchè!) durante il penultimo Roma Pride è ora un concorrente del Grande Fratello 12.
In bocca al lupo Gaia!
A seguire l’elenco di tutti i Pride a cui ho partecipato:
7 commenti su “Roma Pride 2010”
Balli, musica e striscioni per rivendicare i diritti negati hanno accompagnato il corteo dell’orgoglio che ha sfilato per le vie della capitale… Il Roma Pride 2010. Al seguente link potrete vedere il servizio:
http://uniroma.tv/?id_video=16665
Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv
Ma la tua foto vestito o svestito a modo dove sta ?
Non sei un attento osservatore!
Eccomi qui:
Non ti somiglia penniente! 😎
E’ vero, il mio fisico è molto più scolpito! 😎
Verrò a prenderti le misure!
ehmmm … 🙄